| |
| Visto che il mio fancazzismo è al massimo ho pensato di aggiungere ai personaggi Sanrio miei preferiti anche i Little twin stars. Chi non è toccato dalla loro dolcezza? Credo che sia uno dei personaggi più dolci, pucciosi e infantili della Sanrio.  Ecco qui una dolcissima descrizione : Si chiamano Kiki e Lala, sono nati in un mondo pieno di nuvolette, di stelle e di angeli sulla stella Comapassion dove ogni sogno diventa realtà. I due gemellini vivevano e fantasticavano sulla loro stella finchè i genitori un giorno diedero loro il permesso di venirci a trovare qui sulla Terra. A Lala diedero una bacchetta magica con la quale regalare felicità. I piccoli Little Twin Star sono nati il 24 dicembre, il loro papà è un inventore e la loro mamma una poetessa; i loro amici sono tutti gli animali, il sole, la luna e le stelle. A Kiki piace pescare fra le stelle, esplorare nuovi pianeti ed inventare nuove cose, le sue stagioni preferite sono la primavera e l'estate per gironzolare sulla sua nuvoletta mentre Lala preferisce l'inverno e adora comporre poesie, cucinare e dipingere.  E' come se questo nn fosse il mondo reale, come se tutto quello che c'è attorno, comprese le persone, non fosse reale. ... C'era un pezzo di Jim Morrison che diceva la stessa cosa. People are strange when you are a stranger.  |
| | |