*Affiliati*

Monokuro Boo - Il primo forum italiano by Monokuro Gals!

Reply
Little twin stars
view post Posted on 19/10/2008, 14:32Quote

Monokuro Gal

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 21:36

Visto che il mio fancazzismo è al massimo ho pensato di aggiungere ai personaggi Sanrio miei preferiti anche i Little twin stars. Chi non è toccato dalla loro dolcezza? Credo che sia uno dei personaggi più dolci, pucciosi e infantili della Sanrio.

image

Ecco qui una dolcissima descrizione :

Si chiamano Kiki e Lala, sono nati in un mondo pieno di nuvolette, di stelle e di angeli sulla stella Comapassion dove ogni sogno diventa realtà. I due gemellini vivevano e fantasticavano sulla loro stella finchè i genitori un giorno diedero loro il permesso di venirci a trovare qui sulla Terra. A Lala diedero una bacchetta magica con la quale regalare felicità.
I piccoli Little Twin Star sono nati il 24 dicembre, il loro papà è un inventore e la loro mamma una poetessa; i loro amici sono tutti gli animali, il sole, la luna e le stelle.
A Kiki piace pescare fra le stelle, esplorare nuovi pianeti ed inventare nuove cose, le sue stagioni preferite sono la primavera e l'estate per gironzolare sulla sua nuvoletta mentre Lala preferisce l'inverno e adora comporre poesie, cucinare e dipingere.

image

E' come se questo nn fosse il mondo reale, come se tutto quello che c'è attorno, comprese le persone, non fosse reale.
...
C'era un pezzo di Jim Morrison che diceva la stessa cosa.
People are strange when you are a stranger.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 14:44Quote

Monokuro User

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:17

li conosco! però devo dire che non mi piacciono un granchè >_< sarà paradossale detto da me, ma mi sembrano dedicati esclusivamente a un pubblico infantile XD anche perchè i loro gadget sono altrettanto per i bambini che vanno a scuola (ho visto tantissimi zaini e bentobox, minuscoli poi, non ci entrerebbe mai il mio pranzo XD). comunque sbaglio o anche su di loro esisteva una serie animata?

Life seems too small when Death takes its toll | I need something to blame for this pain
I try, I fail, I fall, like anyone you know | I break, I bleed, like anyone you know

image

vi sover på dagen _ vi saknar tidsuppfattning _ vi älskar snabbmat _ vi är festfolk.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 14:48Quote

Monokuro Gal

CITAZIONE (Sayo @ 19/10/2008, 15:44)
li conosco! però devo dire che non mi piacciono un granchè >_< sarà paradossale detto da me, ma mi sembrano dedicati esclusivamente a un pubblico infantile XD anche perchè i loro gadget sono altrettanto per i bambini che vanno a scuola (ho visto tantissimi zaini e bentobox, minuscoli poi, non ci entrerebbe mai il mio pranzo XD). comunque sbaglio o anche su di loro esisteva una serie animata?

Per quanto riguarda la serie animata può essere ma non lo so con certezza, invece per quanto riguarda i Gadgets ti posso smentire subito :D. Ho tantissime cose loro e non sono totalmente dedicati ai più piccoli. Specie le beauty bag, gli astucci, e i portafogli.
A me son sempre piaciuti perchè mi ricordano la mia infanzia.

E' come se questo nn fosse il mondo reale, come se tutto quello che c'è attorno, comprese le persone, non fosse reale.
...

image

view post Posted on 19/10/2008, 14:50Quote

Monokuro User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:17

ma che chu! dove le trovi tutte queste cose? *_*

Life seems too small when Death takes its toll | I need something to blame for this pain
I try, I fail, I fall, like anyone you know | I break, I bleed, like anyone you know

image

vi sover på dagen _ vi saknar tidsuppfattning _ vi älskar snabbmat _ vi är festfolk.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:01Quote

Monokuro Proissimo!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 02:22

ebay? XD

a me non piacciono molto loro

星が輝いているから 明日はきっと晴れるよ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:04Quote

Monokuro Gal

ecco lo sapevo che venivano demoliti :( buhhhh!
Cmq si le cosine le ho comprate su ebay. Ho anche una borsettina vintage del 1976 ancora con l'etichetta è davvero stupenda.

...

image

view post Posted on 22/10/2008, 12:27Quote

Vampira senza nome..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 18:19

Io li trovo cosi carini ç_ç
Da piccola avevo il loro portafoglio:(
(e ce l'ho ancora :))

image
Sempre...
image
image
image
Ora...

Fu...
image
image

image
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
imageimage
http://www.myspace.com/bloodyladyqueenofhearts
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2008, 16:58Quote

Monokuro Proissimo!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 02:22

oggi sono andata alla sanrio shop a ikebukuro.
vendeva quasi solo roba di hello kitty, ma c'era anche una piccola sezioncina dedicata ai little twin stars e ho pensato a questo thread appena l'ho vista XD

星が輝いているから 明日はきっと晴れるよ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:48Quote

Monokuro Gal

CITAZIONE (°Rika° @ 22/10/2008, 17:58)
oggi sono andata alla sanrio shop a ikebukuro.
vendeva quasi solo roba di hello kitty, ma c'era anche una piccola sezioncina dedicata ai little twin stars e ho pensato a questo thread appena l'ho vista XD

*_*

...

image

8 replies since 19/10/2008, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Pink Sugar Skin by ~ Miyu ~